SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Si @SailorMars 😀 anch’io anch’io guardo com’è fatto, affari di famiglia..e adoro affari a quattro ruote, top Gear…. Oltre al make-up e al fai da te io ho passione pazzesca per le auto…♡.♡… In particolare le americane che vanno da 68/69 al 79!! Per non parlare di auto da rock star…:-) Poi ci seguiamo pure Nudi e Crudi col mio compagno per criticare un pochino 😛 ahahah…:-)… La TV per me è uno svago.. 🙂 …ma penso che cmq quando avrò bambini dovrò bloccare quasi tutti i canali… Tra parolacce continue..nudi e film a luci rosse a qualsiasi ora del giorno la TV é diventata come internet…una lama a doppio taglio..:-( ….. Ricordate ragazze quando eravamo piccole noi..:-)…i cartoni animati…i film tipo “La storia Fantastica” che ho rivisto domenica scorsa… Era tutto diverso…..
@zebra sono felice che ti trovi bene con i regali che ti hanno fatto…^.^…
Ah proposito @SailorMars…é vero sta facendo un po’ di caldo…ma non so da te come fa ma qui da me sta facendo 1/2 giorni a 20 grandi…poi le temperature riPrecipitano a 3/4 gradi… :'(… Se non mi prende un malanno adesso non mi prende più….

POST POPOLARI