✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata Rispondi a: Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata

Rispondi a: Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata Rispondi a: Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata

#123240
Messaggi: 194

A ottobre mi sono sposata e per non incappare in errori dati dall’agitazione, che poi quella mattina ero super calma!, ho scelto una truccatrice anche perché sicuramente ne sapeva più di me per alcune cose. Io ti consiglio di trovare una professionista che sappia il fatto suo e di affidarti ma se vuoi fare da te, la mia MUA non ha usato il primer viso perché non li ama,ha usato il fondo Bionike (la trovi in farmacia e in parafarmacia) che mi è piaciuto tanto: non troppo coprente tipo maschera ma molto confortevole, correttore ha usato quello Maybelline Instant antigas perché non ho problemi di occhiaie pesanti, e poi ha fissato tutta la base con la cipria della MUFE (o Mac? Ho un vuoto…) e l’acqua fissante sempre della MUFE.

POST POPOLARI