✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#123242
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy… non ci credo! Anche a noi piacciono un sacco le auto americane d’epoca, in particolare Charger, Challenger e Mustang! Andiamo ogni anno ai raduni (ad esempio quello di Voghera o quello all’Idroscalo) e torniamo a casa con gli occhi luccicosi!
Vero, anche Top Gear è fortissimo (pero’ la versione inglese, quella americana non mi piace molto..). Le previsioni danno ancora clima altalenante per qualche giorno, ma non disperare: il peggio è passato! 😉
Bello la Storia Fantastica! A me piacevano da matti i vari Fantaghirò..quanlche anno fa ne ho rivisto uno ed è terribile, ahah!! Pero’ quanto mi piaceva vederlo durante le feste natalizie!!

@zebra
bene!! Io nonostante tutti i post di Clio continuo ad avere problemi nell’uso e nella distinzione dei pennelli.. anche perchè non è che mi ci applichi molto, ahah! Sono piu’ da pennelllata veloce di ombretto con il pennellino della confezione, riga sopra gli occhi e via (quando va bene)..

POST POPOLARI