✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#123323
zebraParticipant
Messaggi: 290

@SailorMars82 devi vedere i casini che combino io truccandomi…complice il fatto che non sono brava, sono lenta, mi dimentico i vari passaggi e sono sempre in ritardo….quindi con i pennelli e il loro uso non è che sia messa meglio….
oggi leggevo i post di Clio e alcuni commenti mi è salita proprio la rabbia: la presa di posizione a mio parere inutile, chce hanno le persone nei riguardi di alcuni prodotti specialmente low coast. Siccome è low coast dev’essere per forza brutto o poco performante….E sempre a ropetere la stessa frase “preferisco spendere di più…” ma che cavolo c’entra col post pubblicato…Infatti ho educatamente commentato, ma ne varei dette 4 a entrambe, visto che non è la prima volta he commentano così e decnatano sempre i loro meravigliosi prodotti costosi facendo anche l’elenco di quello che possiedono…oggi sono polemica

POST POPOLARI