✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

#123386
Ben93Participant
Messaggi: 5

Ciao! Io faccio spesso l’henné e, dalle mie esperienze, posso dirti che l’henné non colora tanto come le tinte normali, dà riflessi più che altro. Ovviamente il risultato si vede dopo tante volte che lo fai. L’henné fa bene ai capelli poiché li rafforza molto e li rende anche più belli. Io, nella mia, di solito ci metto semplicemente l’henné, tè caldo (meglio tiepido se va poi applicato subito) oppure camomilla (visto che volevo schiarirli. Mentre una mia amica che voleva i riflessi rossi, ci metteva il tè ai frutti di bosco o al lampone), gel d’aloe vera, un cucchiaino di aceto di vino miele e poco balsamo. Una volta ho provato a mettere anche la cannella ma è stata una pessima idea, perchè non riuscivo più a lavarlo via poi. Ovviamente l’henné si può preparare in diversi modi, dipende come lo vuoi usare, se come tinta o maschera. In base a questo va deciso anche il tempo che si lascia su. Io di solito lo tengo su 4 ore se voglio che prenda bene il colore. Se ti servono più informazioni, su Facebook c’è un gruppo chiuso che parla di capelli e ti spiegano tutto 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json