⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio capo è una testa di "cavolo"!! Rispondi a: Il mio capo è una testa di "cavolo"!!

Rispondi a: Il mio capo è una testa di "cavolo"!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio capo è una testa di "cavolo"!! Rispondi a: Il mio capo è una testa di "cavolo"!!

io faccio un lavoro temporaneo, che però faccio da sei anni, sempre in questo periodo. In pratica una scuola in cui si fa formazione per gli adulti mi manda da esterna a fare da tutor quando i corsi vengono fatti fuori sede. Il capo mi cambia le carte in tavola ogni 10 minuti, mi fa correre mille volte avanti e indietro a prendere materiale e registri vari…e per dirvi l’ultima, oggi mi ha mandato in banca a versare dei contanti sul conto dell’ufficio….io a insistere che non si può, lui che si….alla fine ho pensato “magari si può perchè le aziende funzionano diversamente dai privati” e invece mi è toccato venire a casa in treno con taaaanti soldi in tasca! non dovrei lamentarmi, perchè è già una grazia avere questi pochi mesi di lavoro…..ma non vedo l’ora di finire!

POST POPOLARI