✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#123431
Messaggi: 534

@SailorMars che gioia 😀 non credevo di trovare il comune amore per le auto con un’altra ragazza…. ♡.♡ …. E comunque per la Dodge del 71 mi venderei un rene…ahahah…per non parlare della shelby mustang…. L’ultima creazione di Carol Shelby se non erro…in collaborazione con la Ford mastang! E Fast N’ Loud lo guardavi?! Come mi manca che lo trasmettono solo su sky ora :-(…. Cmq a marzo riprende Top Gear…spostato da DMAX a Cielo però riprendono… 😉 e anche per me è il migliore quello inglese…adoro i conduttori…mi fanno morire di risate sempre :-D… Il 3 marzo riprendono pure affari a 4 ruote..e se sono spostati in America a lavorare direttamente da lì con auto Americane ♡.♡ che bello…. Cmq si dicono ed è cosi…il clima è ballerino e cambia continuamente….non vedo l’ora di essere travolta dall’estate….sto stringendo i denti tantissimo….>.<!

@Zebra
non leggo i commenti sotto i post da un po’ ma cmq sta presunzione la sento spesso e sai che ti dicono….prima di tutto…non sanno quanto sbagliano perché economico non è sinonimo di brutto e scadente…e poi vuol dire che i soldi li hanno quando parlano così…. Se io dovessi pensare che preferisco cose più costose..preferisco spendere di più..non mi potrei permettere nemmeno di comprarmi un fondotinta…ma io preferisco scovare prodotti economici e nel mio piccolo invece di spendere 20€ per un fondotinta con 20€ mi compro BB cream, mascara, correttore, rossetti, kit di pennelli e magari mi danno pure il resto ;-)…

@Diana
anche tu questi film 🙂 …. Che bello viaggiare tra i film che ci hanno fatte crescere a volte..vero :-)…. Che bella la TV all’epoca….

POST POPOLARI