✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

#123438
asiolina87Subscriber
Messaggi: 2

Ciao a tutte;anche io e il mio compagno abbiamo preso una grande decisione…da anni ormai non riuscivamo più ad arrivare a fine mese,io studiavo e lavoravo ma i soldi non bastavano mai…ultimamente nemmeno per la spesa…era umiliante per entrambi non permettersi di poter comprare una casa,una macchina,poter concretizzare il nostro amore e i nostri progetti di vita.L’ipotesi Canada era sempre presente dato che lui ha cittadinanza e il fratello più giovane era giá lì da un anno;solo che aspettavamo che io mi laureassi per poter partire insieme. Da settembre però le cose si sono aggravate sempre più,da quando la sua ditta ha chiuso. Così abbiamo deciso che lui partisse per andare a lavorare con il fratello a Vancouver per poi aprire una pizzeria/piadineria al taglio,mentre io sono ritornata dai miei e mi concentrerò solo sullo studio per poter partire con qualcosa in mano il prima possibile. Lui é lì da un mese ormai,lavorano presso una ditta di italiani…non é stato semplice separarsi dopo 4 anni di convivenza ma pensiamo che lì possa esserci finalmente la possibilitá di vivere e costruirci la nostra famiglia. Fra due mesi andrò a trovarlo,sarebbe bello poterci incontrare Niendis se tu fossi libera…chi lo sa,scambiarci pareri,opinioni…visto che noi siamo solo all’inizio e non é sempre facile..un abbraccio a tutte ragazze

POST POPOLARI