SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Ahahah…. Vero, sono due figoni ^.^ ma la mia dolce metà é proprio quel tipo d’uomo 🙂 bello, alto, barbuto e un fisicaccio ♡.♡!!… Cmq nella sigla di Top Gear ci sono tutt’3…..però pure il mio compagno aveva detto di aver letto del licenziamento di Jeremy…. Voglio proprio vederlo sto Top Gear Italia cmq…anche se secondo me mi deluderà come mi hanno delusa tutti i programmi rifatti dagli italiani….infatti fanno una stagione e poi spariscono… Ti ricordi o hai mai visto quelli che recuperavano oggetti antichi?!… Terribile… E vogliamo parlare di Extreme Make over home Edition fatto da Alessia Marcuzzi…:-\?! Avrò visto 10 Minuti contati della prima puntata!… Quindi non ho grandi aspettative per questo Top Gear Italia…. Ma cmq per me a ogni paese dovrebbero lasciare il proprio programma e doppiarlo e mandarlo a tutti…. Tipo, ho visto che esiste Avanti Un’altro di un’altra nazione che non ricordo…(che non ho mai visto)…però secondo me come il nostro con Paolo Bonolis non ne esistono :-D…..

POST POPOLARI