SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@diana di consigli te ne potrei dare di cose da fare però se poi le devi fare non sò se hai la possibilità…. Sono cose che io ho fatto oppure ho in progetto…cmq io inizio poi vai tu a fattibilità e possibilità tua ;-)…
1. Carteggiare e restaurare un vecchio tavolino di legno… O una vecchia cornice di un quadro!
2. Fare la marmellata.. Non quella di limoni che ci vogliono solo 48 ore di riposo… Qualche marmellata più veloce :-)!
3. Potare le piante in giardino?!…é il periodo giusto ma non so se hai piante o giardino 😛 …
Sai che mi sono bloccata…..:-\… Non riesco ad immaginare cosa potrei dirti di fare di 10 minuti…e che Tu non abbia mai fatto?! Oppure ina cosa generica che una ragazza non ha mai fatto..? Perché non so se hai la macchina..tua o della tua mamma, ma in ogni caso ci sarebbero i 10 minuti che vai dai benzinaio..(quando è chiuso! Al self-service) .. Ti metti la benzina.. Controlli l’olio, l’acqua e la pressione delle gomme..;-).. 10 minuti sempre ben spesi!

POST POPOLARI