✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta studio waterweight mac Rispondi a: Fondotinta studio waterweight mac

Rispondi a: Fondotinta studio waterweight mac

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta studio waterweight mac Rispondi a: Fondotinta studio waterweight mac

#124005
Cory723Participant
Messaggi: 3

@giada990 no, ho sempre usato lo studio fix, da quando l’ho provato nel 2007 non ho usato altro,mi era venuta la curiosità del waterweigth proprio per cambiare ma niente.. studio fix forever!

@ralf
come pennello ho l’Expert face della real techniques,quindi un buon pennello, la stesura non crea problemi,faccio anche io come te: prodotto sul dorso della mano poi prelevo ed applico lavorandolo circolarmente, penso sia proprio la mia pelle che non tollera questo fondotinta, me lo sento subito in faccia e dopo poco la pelle inizia a “ributtarlo fuori” non so se mi spiego..forse va bene per pelli piu’ tranquille e non miste ed incazzose come la mia. La rosacea adesso dorme,quindi non sto facendo nessun trattamento,in passato ho dovuto assumere tanti antibiotici,usare la Rosecxs come trattamento urto,skincare della la roche posay, protezione 50 sempre (il dermatologo mi ha detto di evitare assolutamente l’esposizione solare diretta sul viso) evitare alcolici,cibi spezziati,sbalzi di temperatura ecc… per rendere l’idea della pellaccia che mi ritrovo!

POST POPOLARI