✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#124149
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Fragolina mi sa che l’alfabeto al contrario non sono capace! 🙁
Fare il mimo in una piazza penso che con la mia timidezza è un po’ difficile, poi soprattutto ora che ho avuto uno sfogo d’acne non mi sembra il caso.
Mangiare un piatto non mi viene in mente quale a parte il sushi e tutte quelle cose che non mi ispirano (tipo il kebab).
Mettere il vestito al contrario. :’D No va be’ dai sicuramente l’avrò fatto da piccola. Ad es. avevo messo (per colpa dei miei genitori che erano convinti si mettesse in quel modo) il vestito della prima comunione al contrario (e ho dovuto cambiarmi in chiesa prima che iniziasse).
@Desy86 è vero farle da soli è diverso, però credo che lo scopo del compito sia fare esperienze nuove.
Sicuramente mettere calzini diversi l’avrò già fatto (soprattutto da piccola). 😀
Non so se le cose le dovremo provare.

Oggi ho fatto una cosa mai fatta “truccarmi senza specchio” (ho fatto pure le foto, che non vi metterò ahah, per poterlo provare nel caso si dovesse). No va be’ è difficilissimo, dai video di chi lo fa sembrava facile e invece! Non vi dico come ho messo l’eyeliner ahahah (in un occhio era simile a quella cosa fatta in una sfilata ahaha chissà se ricordate quel post).

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json