✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Juicy shaker Lancome Rispondi a: Juicy shaker Lancome

Rispondi a: Juicy shaker Lancome

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Juicy shaker Lancome Rispondi a: Juicy shaker Lancome

#124158
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao ragazze! io e una mia amica siamo state proprio ieri da sephora per comprarli, ma sono stati una delusione totale! Il packaging è favoloso, l’odore è bellissimo e sicuramente il loro punto di forza è l’idratazione. Ma il colore è davvero TROPPO leggero! cioè, sulle labbra resta un colore minimissimo e, per il prezzo che ha, non è per niente conveniente. Nelle foto pubblicitarie, le modelle hanno questi colori pieni e pigmentati… vi assicuro che non è proprio così!A questo punto, se si vuole soltanto idratare le labbra con un velo di colore, ci sono infiniti burrocacao colorati a soli 5 euro 😀 non si possono nemmeno fare troppo passate perchè l’olio si accumula sulle labbre e inizia a colare da tutte le parti! Non hanno niente a che fare con le tinte di YSL che, pur essendo oleose e idratanti, hanno un colore molto più intenso. Secondo me, il prezzo è troppo eccessivo: dovrebbero essere catalogati come balsami labbra e non come rossetti. Persosnalmente, ci sono rimasta malissimo.. se decidete di comprarli, non fate il mio errore di aspettarvi chissà che colore!

POST POPOLARI