✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto fucsia Rispondi a: Rossetto fucsia

Rispondi a: Rossetto fucsia

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto fucsia Rispondi a: Rossetto fucsia

#124208
MarkParticipant
Messaggi: 18

ciao, io ti consiglierei intanto di fare un leggero srub e di mettere un pò di burro cacao prima del rossetto per evitare, se dovesse essere molto opaco di seccare troppo le labbra, poi se sei bionda vai su un fucsia molto tendente al rosa, se sei castana dovresti preferire un fucsia con una leggera componente viola, questo dovrebbe contrastare con i denti e non ingiallirli troppo. il mio rossetto fucsia opaco preferito è l’urban decay matte revolution lipstick menace, costa intorno ai 20€, ma li vale tutti!! altrimenti puoi opacizzare altri rossetti stendendoli col pennello, tamponandoli con un pò di carta e passandoci sopra un velo di cipria 🙂 se no c’è anche il matitone di Debby,magenta nr 06 credo che costa molto meno, intorno ai 5€ ed è un bel fucsia matt tendente al viola…stessa procedura anche se non risulta troppo secco!

POST POPOLARI