✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#124220
Messaggi: 534

@Diana cmq ho pensato a una cosa… Tu c’è qualcosa che hai sempre desiderato fare e non hai fatto finora?! 😉 il truccarti senza specchio dev’essere stata un’esperienza *_* … io non ci avevo nemmeno pensato lontanamente perché non lo vedevo fattibile!…Ok fondotinta cipria e blush, ma mascara e resto….io mi cavo gli occhi pure allo specchio figuriamo senza 😀 ahahah….
Come consiglia Fragolina prova piatti nuovi…;-)..i noodels della star sono deliziosi i ” sai che bon” quelli normali…. Per la trippa te la sconsiglio…io che sono Calabrese e una persona che mangia tutto ma proprio tutto se quella non la mangio con un chilo di peperoncino rovente diciamo non è proprio deliziosa… Piccante é buona ma perdi la sensibilità della lingua per una settimana ^.^…..
@Semira che bello averti tra noi… 🙂 .. É vero qui abbiamo instaurato una bella amicizia e si parla di tutto quello che ci piace, quello che ci fa stare bene..:-).. Anch’io immaginavo qualcuno ci legge e non scrive perché anch’io a volte leggo in giro e non commento tipo il post dei problemi di ansia e depressione 🙁 … Ti dico di cuore benvenuta nel gruppo..spero di leggere anche te d’ora in poi ;-)..
@SailorMars dimentico sempre di chiederti come procede la creaturina?… E quando nasce soprattutto! Ma poi col giubbotto che hai fatto???io me lo sto cucendo…auguratemi buona fortuna @_@

POST POPOLARI