✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#124311
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Fragolina grazie per le idee 🙂
So che i sai ke bon hanno ingredienti terribili, cioè mia madre ha detto che non è sano e non l’ho mai assaggiato.
Sì anch’io non riesco a trovare una rima con blush. Forse il segreto sarebbe mettere i nomi dei prodotti all’inizio e così avere le rime con altro.
@Desy86 avrei voluto fare equitazione ma per motivi economici non l’ho mai fatto (e stessa cosa vale per il sciare che poi magari sono negata ma non lo saprò, dico che potrei essere negata perchè alle elementari ho provato a pattinare sul ghiaccio ma cadevo in continuazione e pensare che mi piaceva).
Guarda lo credevo anch’io che fare la base senza specchio sia facile, ma non è lo poi tanto!
Sono partita con correttore verde, senza specchio manco sapevo dove metterlo e se stavo coprendo abbastanza, ho cercato di ricordare dove ho le macchie e di trovare i punti giusti toccandomi con le dita. Poi ho messo il fondotinta Dermablend (che ho comprato per coprire l’acne, cioè da usare solo sulle macchie) su tutto il viso (perchè per fare questo esperimento non volevo sprecare il Dior star che costa troppo per essere sprecato). Metti il fondotinta ma non sai quali punti hai già fatto e quali no, se lo stai facendo omogeneo o no, se il correttore verde l’hai coperto o no. Insomma un vero disastro. E ti viene la voglia di guardare il risultato del fondotinta ma non puoi devi fare tutto il trucco fino alla fine. Quindi nel dubbio se avrò coperto o no il correttore verde, ho messo il correttore chiaro su dove ricordavo di avere le macchie. Poi cipria e poi terra e blush, ma non capisci come li stai mettendo. Arriva l’ansia che magari qualcuno citofoni e devi aprire la porta in quello stato (ero sola in casa, mia sorella era andata a fare canto) e di certo non puoi dirgli: “stavo facendo un compito mi stavo truccando senza specchio”.
Vi ricordate il post di Clio con il video della ragazza cieca che si truccava? Deve essere una sensazione orribile!
A questo punto si fa il trucco occhi. Ok mettere la base per ombretto sembrerebbe la cosa più facile. Poi un ombretto per uniformare tutto messo con il dito. Poi un ombretto oro chiaro sulla palpebra mobile e qui già non sai la quantità da mettere, insomma lo metti ma non sai cosa stai facendo. Bene ora un marrone opaco nella v finale e nella piega con un pennello, sembra facile ma chissà se la quantità di ombretto sarà giusta, chissà se i due occhi saranno completamente diversi.
Ora eyeliner in gel con il pennello angolato. Occhio destro: ma dove lo devo mettere? Ahaha non ne hai idea. Sembra facile ma senza specchio trovare il punto all’inizio delle ciglia è tipo impossibile (vi anticipo che nell’occhio destro avevo azzeccato il punto ihih anche se ho fatto una riga spessa tipo il triplo di come la farei io con lo specchio e vi anticipo che l’avevo messo solo da metà occhio in poi, credendo di averlo messo da prima). Occhio sinistro: niente è impossibile, cioè ancora più difficile del destro! (ecco qua sono venute tante righe oblique sulla palpebra ahaha).
Ok mascara! Io mi sporco con lo specchio quindi immaginavo di farlo anche senza! Non sai dove stanno le ciglia cioè se lo stai mettendo dall’inizio delle ciglia, ahahah. E poi pensavo: “devo abbondare perchè nella vita reale in genere ne metto un bel po’”.
A sto punto avevo messo a disposizione più scelte per le labbra. Ma dopo tutte queste difficoltà ho scelto il rossetto liquido/gloss rosa di Essence! Ma anche per mettere quello ho fatto fatica perchè non capivo cosa stavo facendo!
Poi mi sono ricordata: mascara per sopracciglia.
Finalmente potevo guardarmi allo specchio (guardo l’ora ed erano passati 20 minuti)!
Scopro di aver messo il gloss uscendo un po’ dai contorni in alcuni punti delle labbra superiori e di aver messo l’eyeliner in una maniera oscena. Scopro che l’effetto del mascara è bello (a parte piccole macchie sulla palpebra) e la base a parte essere un paltone era abbastanza omogenea. Il blush non si vede. Le macchie in alcuni punti non sono state coperte.
Ahahah :’D

@zebra
penso di averlo visto Un amore di testimone 🙂 bello 🙂
Sono contenta per gli anelli 🙂
@Desy86 guarda Colazione da Tiffany è bellissimo! 🙂

@samira
anch’io adoro le commedie romantiche e il lieto fine! 🙂
Ti consiglio:
Semplicemente irresistibile
La casa sul lago del tempo (che però non vale mi sa che è un altro genere, ma fidati è stupendo)
27 volte in bianco
P.s. I love you (anche qua credo sia più drammatico però il lieto fine c’è)
La mia migliore nemica
Io & Marley
La verità è che non gli piaci abbastanza
C’è posta per te
I film di Bridget Jones
Poi ne ho visti tantissimi! Del tipo quando su La5 vedo una pubblicità di una cosa mai vista dico: “è un miracolo”. Ahaha :’D

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json