✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#124331
samiraSubscriber
Messaggi: 514

@zebra non lo so se come terapia aiuta perché io mi indentifico nella parte in cui i manichini gli parlano e la convincono a comprare!comunque sono in una fase detox da shopping di qualsiasi genere infatti mi sono associata al post di @fragolina sul progetto di smaltimento prodotti e per adesso lo sto rispettando ma continuo a leggere blog, guardare video tutorial,foto di swatches di prodotti,sbavare sulle ultime collezioni o su quelle permanenti,sollecitare i pochi soldi che ho ad accoppiarsi e moltiplicarsi come in un documentario di quark sull’evoluzione della specie sperando che non facciano la fine dei dinosauri, entrare in profumeria e piastricciarmi il dorso delle mano come fanno i bambini con i colori ,fare liste immaginarie con su scritto lo voglio lo prendo lo compro, sognando che l’uomo della mia vita ovvero il signor sephora mi chieda di sposarmi condividendo la sua fortuna con me!per questo ultimo punto ho visto troppe commedie romantiche anche quelle che hai detto tu @DianaMare forse stasera vado di film horror consigli?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json