✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#124502
Messaggi: 534

@Diana come sei stata dettagliata 🙂 … Mi sembrava di essere lì con te…. Cmq te lo detto e ripeto..io mi sarei cavata gli occhi col mascara sicuro *_* … Cmq non l’ho visto il video della ragazza cieca, però ci ho pensato che c’è al mondo chi non può fare affidamento sulla vista 🙁 ….ma sviluppano una capacità incredibile di adattarsi… Poi raccontaci il compito come andrà e le esperienze che porterai ;-)! Dei film elencati a Semira io ho visto solo io & Marley… Da morire dal ridere :-D….. Cmq é tanto che vorrei e non riesco a vedere un film uffa!!!…:-( Per la cronaca ancora non ho visto “I Love Shopping” :'( ….. Sono l’unica al mondooooooooo…………..!
@Semira cmq nemmeno io amo gli horror…anzi li odio proprio :-P…. Ma per far felice il mio compagno qualcuno l’ho visto..(lui li adora!) …. Quelli vecchi tipo quelli con Freddy C. 😛 non sono male… Poi ci sono quelli che invece di essere horror sono Orribili!…E poi ho visto uno una volta che mi ha fatto C. addosso O.O… “insidius” penso si scrive cosi….. Cmq quello é stato il film che mi ha fatto dire “Basta!…Non fa per me…” Davanti a un film mi voglio rilassare, sognare, emozionare e magari sentire pure l’adrenalina…..ma niente ansia e ne terrore :-(…. Mai visto “Django” …. Film favoloso 😉 oppure “Stardust” ….. Vi consiglio pure due film indiani di Bollywood … “Un incontro voluto dal cielo” e “La sposa dell’imperatore”….

POST POPOLARI