✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Emergenza piastra aiuto!! Rispondi a: Emergenza piastra aiuto!!

Rispondi a: Emergenza piastra aiuto!!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Emergenza piastra aiuto!! Rispondi a: Emergenza piastra aiuto!!

#124505
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao io ho tanti capelli ricci e crespi e sono una piastra dipendente(negli anni ne ho avute diverse )infatti di quei modelli ne possiedo due,la max che essendo piu’ grande del normale mi permette di stirare ciocche piu’ grandi e quindi dimezzare i tempi di piega ed e’ quella che mi da il liscio perfetto come lei nessuno mai!poi la classic un pelino meno performante sul liscio ma piu’ versatile con la sua forma arrotondata permette di creare diversi look liscio,onde,boccoli stretti e larghi, perfetta anche per il ciuffo o la frangia,tagli lunghi medi e corti,dato che questo genere di prodotti dura anni forse la seconda e’ un migliore investimento perché come ti dicevo ti permette di creare diverse pettinature magari adesso ti piace il liscio ma forse il prossimo anno le onde…pero’confesso che io amo quella grande forse perché e’ stata la prima di questo marchio che ho acquistato e la prima che mi da quello che cerco e se si rompesse la ricomprerei!comunque qualsiasi modello tu scelga vai tranquilla con il marchio ghd per me il top!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json