✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#124645
Messaggi: 534

Bella questa serie…:-).. Solo che purtroppo anch’io la penso un po’ come Zebra..Ma non perché sia pesante o chissà cosa…é che poi mi trovo a ogni attimo libero a voler guardare un episodio..poi un altro, poi un altro ancora…..poi l’ultimo e poi smetto giuro…cioè mi trasformo in gatto Silvestro quando doveva disintossicarsi dagli uccellini ^.^…. E cmq ho da vedere le ultimi e recenti 6 puntate di X-Files… Per vedere se finalmente dopo 9 stagioni e 2 film mi chiariscono un po’ di dubbi :-\ ….

@Zebra
cmq che forte che sei…. il mio più grande sogno di shopping sai quale sarebbe?! Buttare via tutto, ma proprio tutto tranne quelle 3/4 cose che sono le mie preferite…e rifare il guardaroba NUOVO!!!….. Beh sognerei di farlo anche con i mobili di casa però cerco di non esagerare *_* ……
@Semira nemmeno io avevo capito la battuta ma perché alla fine sarebbe normale ti piacevano gli horror…il mondo è bello perché è vario 🙂 ….io e SailorMars siamo appassionate di auto d’epoca americane…quindi….;-)….

POST POPOLARI