✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO l'oreal infallible mat consigli Rispondi a: l'oreal infallible mat consigli

Rispondi a: l'oreal infallible mat consigli

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO l'oreal infallible mat consigli Rispondi a: l'oreal infallible mat consigli

#124699
martyyParticipant
Messaggi: 51

Ciao, io ho comprato un po di mesi fa lo stesso fondotinta su un sito spagnolo (Maquillalia) nella colorazione 12 poichè vedendo vari swatches e sentendo anche la recensione di Clio sembrava il colore adatto a me, più o meno neutro e non troppo scuro…invece quando è arrivato a casa ORROREEEE non solo era chiarissimo, ma era anche troppo rosa per il mio sottotono (neutro) e quindi mi ingrigiva il viso!! Per sfruttarlo l’ho usato insieme al fondotinta di mia madre che era più scuro della mia carnagione, ma dato che non era ad effetto opacizzante come quello l’oreal, non mi opacizzava completamente per tutta la giornata. Da qui mi sono decisa ad andare in profumeria e comprare un’altra colorazione più adatta a me sempre dello stesso fondotinta, ma come te ho trovato tutte le altre colorazioni o troppo rosate o troppo scure!! Su consiglio della commessa ho acquistato il numero 24, ma andata a casa ho visto che era un po troppo scuro per me e mi faceva troppo stacco con il collo. Ho risolto mischiando il numero 24 e il 12 insieme (metto più 24 che 12) e alla fine sono riuscita a trovare l’equilibrio perfetto senza rinunciare a questo fondotinta 😀
Quindi il mio consiglio, se proprio ti piace tanto, è di comprare lo stesso di una colorazione piu chiara, e poi li mischi insieme. Spero di esserti stata d’aiuto!! Un bacio :*

POST POPOLARI