✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#124953
Messaggi: 534

Capisco @SailorMars… Un esame importantissimo….chr forte cmq che per i maschi lo dicono al 100% e per le femmine no… Abbiamo da subito un alone di mistero noi donne 😉 ahahah…. Cmq concordo con te per l’estate… Se riuscirò a programmarlo perfettamente il mio futuro bimbo/a (quando mi deciderò) vorrei farlo nascere in estate….. Onestamente mi preoccupa più il freddo che il caldo…. Qui si muore sul serio di freddo Di Nuovo…e va beh che io lo soffro parecchio, però non so dove mettermi alcuni giorni per il troppo freddo :-(… Mi starei arrotolata dentro la stufa :-D….

@Diana
cmq io ho un App sul Cell che ha tantissime serie…. É gratis e puoi vedere tutte le stagioni di tutto quello che vuoi…. 🙂 … Mi hai fatto venire una voglia di seguire questo che non ti dico ;-)…

@Zebra
concordo con Diana…hai un viso meraviglioso…io alla fine non mi lamento del mio corpo..sarei falsa se dico che non mi piaccio in questo momento perché per la prima volta da quando avevo 12/13 anni Non Ho Cellulite!!….. Però in faccia non mi si può guardare… Già ho la pelle olivastra..sono sempre o gialla o grigia in volto…e le occhiaie abinate non mancano mai :-\ !
@Semira che ridere la tua battuta…:-D mi hai fatto sbellicare…. Cmq dai che sei ancora in tempo…l’estate non sembra proprio vicina e poi con un mese di buona volontà potresti fare moltissimo ;-)…. Il segreto cmq é sempre uno per la dieta…mangiare sano e tanto movimento ;-)…..

POST POPOLARI