✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Capire i ragazzi di oggi Rispondi a: Capire i ragazzi di oggi

Rispondi a: Capire i ragazzi di oggi

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Capire i ragazzi di oggi Rispondi a: Capire i ragazzi di oggi

#124956
Martina2706Participant
Messaggi: 42

Ciao Alaskaarcadia, la faccendo sembra abbastanza intrecciata e poco chiara. Ti posso dire che mi è capitato di incontrare dei ragazzi a cui interessavo, avevamo magari amici in comune che mi ripetevano sempre di quanto, specialmente ne ricordo uno, fosse cotto di me, e a me la cosa sembrava stranissima perchè mi dava delle attenzioni stupide, del tipo si sedeva vicino a me in autobus e non parlava per tutto il tempo, finchè non mi ha chiesto il numero, ci siamo scambiati dei messaggi normalissimi e poi più nulla!!! Quindi non crederei troppo a quello che ti dicono le amiche su di lui. Però da quello che dici potrebbe essere forse un po’ intimorito da te o comunque è timido è ha paura a fare il primo passo, forse anche per la storia che ha da poco vissuto. Il fatto che lui abbia messo le mani avanti, sul non volere una nuova relazione, non mi stupisce, i ragazzi pensano sempre che vogliamo una storia da loro… però mi chiedo perchè ti interessa tanto capire se gli piaci o no? cioè se non vuoi una relazione o comunque cerchi solo un amico con cui prendere un caffè e fare due chiacchiere, perchè ti interessa fare chiarezza? anzi penso che se continuerete a prendere caffè insieme, e a vedervi solo per scambiare due parole, forse tutto diventerà più chiaro piano piano. sei un po’ “turbata” dai suoi comportamenti, passami il termine, perchè? sicura che non ti piaccia?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json