✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee Rispondi a: Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee

Rispondi a: Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee Rispondi a: Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee

#125588
Chiarac89Participant
Messaggi: 94

Io ti consiglio KARPATHOS! È una piccola isola greca, meno turistica di quelle più conosciute. Tanti paesaggi, mare e anche monti, spiagge stupende..! Io mi sono follemente innamorata! È un’isola tutta da girare, noleggi quad/motorino/macchina (io consiglio quad, con il motorino si è poco stabili, e sui monti dove devi passare per forza per girare c’è sempre vento) e ti visiti le diverse spiagge, una più bella dell’altra e le varie taverne tipiche! Io infatti avevo solo colazione all’hotel, proprio per poter girare e provare i vari posti!
È una vacanza tutta relax, se sei una a cui piace uscire tutte le sere e andare a ballare..magari non fa per te! È proprio una vacanza da tranquillità e relax! Nella città ci sono locali ma non sono le città come le nostre, è molto diverso.
Io la straconsiglio..è stata per me una vacanza stupenda!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json