✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio per crema viso del fidanzato Rispondi a: consiglio per crema viso del fidanzato

Rispondi a: consiglio per crema viso del fidanzato

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio per crema viso del fidanzato Rispondi a: consiglio per crema viso del fidanzato

#125624
superKiParticipant
Messaggi: 36

Ciao Pimmo! Direi di abbandonare Collistar che non è una gran marca… io mi butterei su altri brand…

Direi di stare su un costo medio perchè se diciamo a un uomo di spendere tanto in creme potrebbe venirgli un infarto giusto ? ehheheheheh

Potresti suggerirgli Clarins oppure, ancora meglio, potrebbe acquistare un brand da farmacia e scegliere tra Lierac, Bionike, Caudalie. Magari è anche più a suo agio che entrare in una profumeria. Specifico che i brand che si trovano in farmacia SONO OTTIMI ma meno conosciuti e spesso meno costosi. Tutti quanti hanno il sito, potete andare a vederli insieme.
Potrebbe interessargli anche Shiseido, ho visto che sul sito di Sephora hanno lo sconto per la crema uomo 24 h multifunzionale che potenzia le funzioni naturali della pelle rendendola più resistente alle rughe e agli altri segni d’invecchiamento con una texture leggera che si assorbe facilmente. Prova a dare un’occhiata.

Altra cosa, moltissimi brand stanno buttando fuori le linee viso uomo… partiamo dal presupposto che quello che è favoloso per la pelle delle donne lo è anche per quella degli uomini ma c’è una precisazione da fare; spesso al pelle maschile è più delicata a causa della barba e data la rasatura frequente è più predisposta a fenomeni fastidiosi tipo brufoli/acne e scegliere un prodotto lenitivo e riequilibrante per combattere l’arrossamento post-rasatura sarebbe la cosa migliore. Certo è che se non prende la linea uomo non muore nessuno. L’ho precisato visto che Sephora la tiene.

Altro consiglio prima dell’acquisto… farsi dare dei campioni di prova in modo che possa capire cosa preferisce. Le farmacie sono sempre predisposte in questo senso, anche Sephora, non dà campioni ma ti riempie di prodotto i contenitori che hanno in negozio, basta chiedere. Se poi tu hai una profumeria di fiducia il gioco è fatto anche lì!
Spero di avervi aiutati!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json