✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#125651
zebraParticipant
Messaggi: 290

Allora @Desy la mia amcia non emtterà i classici sposini sulla torta, ma, visto che il locale dove farà la festa ha anche la torta compresa nel menù, farà una torta a parte carina in modo da poter fare le foto e la farà fare tramite tecnica del cake design coi gattini sopra vestiti da sposini, visto che anche i tavoli hanno i nomi dei gatti e siamo dua gattare inveterate. Le bomboniere le sta facendo a mano la sua mamma che è troppo brava in tutto, in queste cose. Siccome il colore del matrimonio è il lilla/lavanda, allora sta facendo a mano dei sacchetti di quel colore dove dentro metterà la lavanda e sono tutti diversi sia nella fantasia (pois, righine, stelline etc), sia nei bordini (pizzo, uncinetto, corda etc) e poi in ognuno sono ricamate le iniziali degli sposi. Il tutto a mano e personalizzato e ogni pezzo è unico. La mia bomboniera non l’ho ancora scelta…

POST POPOLARI