✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cercasi prodotti occhi validi! Rispondi a: cercasi prodotti occhi validi!

Rispondi a: cercasi prodotti occhi validi!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cercasi prodotti occhi validi! Rispondi a: cercasi prodotti occhi validi!

#125830
cristinavalliParticipant
Messaggi: 21

Ciao! Per la matita color burro non so aiutarti purtroppo perchè la uso pochissimissimo perchè mi sta tipo malissimo, ho visto però che tra i nuovi prodotti essence ci sarà la matita automatica color burro/beige e essendo stra mega ottime quelle nera e marrone, magari anche questa sarà buona…
Per il piegaciglia io ho da anni uno comprato da Beauty Star ed era ottimo, altrimenti se hai proprio soldi e soldi da spendere comprane uno di Shu Uemura (non so bene come si scrive XD), csì vai sul sicuro =)
Per il mascara io consiglio a chiunque il They’re real, ma è lontanissimo dall’essere naturale e separare tutte le ciglia (a parte quando si secca un po’ che allora sì fa quell’effetto li XD)…vedendo l’effetto su clio ti direi di provare il Lancome Grandiose (quello a cigno per intenderci) oppure l’ultimo che ha recensito di Diego della Palma =)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json