SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cercasi prodotti occhi validi! Rispondi a: cercasi prodotti occhi validi!

Rispondi a: cercasi prodotti occhi validi!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cercasi prodotti occhi validi! Rispondi a: cercasi prodotti occhi validi!

ScarletWitchParticipant

Ciao! 🙂
Nonostante abbia le ciglia molto diverse dalle tue, anche io detesto l’effetto grumoso… preferisco rinunciare ad un po’ di volume, l’importante è che siano ben separate ed ordinate!!
Per me è il segreto non è tanto il mascara che si utilizza ma questo tipo di pennello

Pennellino ciglia Morphe

O meglio, la parte inferiore, quel tipo di pettinino. Più i dentini sono vicini meglio è. Applicato il mascara, lo passi dal basso verso l’alto e i grumetti spariscono! Da quando l’ho scoperto, non ne posso più fare a meno 😀

Come mascara non saprei bene cosa consigliarti, anche io sono alla ricerca di quello perfetto 😀
Comunque mi sto trovando bene con il ciglia sensazionali, anche se ci ho messo un po’ anche io a trovare il modo giusto per me di utilizzarlo! Di solito io tolgo l’eccesso, faccio una prima passata zig-zag con la parte convessa (quella più corta) curando bene la radice e poi una parte veloce (non zig-zag) con la parte concava (la più lunga) solo sulle estremità!

Spero di esserti stata utile! :*

POST POPOLARI