✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#126094
Messaggi: 534

Brava @Diana :-)… Quante cose… Pure che non le hai dette in classe cmq secondo me poco importa, perché hai fatto cmq nuove esperienze per te personalmente che ti rimarranno ;-)… Mi dispiace solo per l’ultimo punto… Sarebbe stato perfetto assaggiare qualcosa di nuovo che ti sarebbe poi piaciuto…. Ma questo filetto Valsoia cmq che che cos’è?… Non l’ho mai sentito nominare……. :-\ … Mi sa che sarebbero stati meglio i Sai ke Bon…quelli normali cmq perché hanno spezie in polvere/secche che io compro.. Quegli altri che hanno carne e si mette la salsa di soia la penso come la tua mamma…chissà che ci mettano dentro….. Mi piacciono da matti i Nudols..e se non fosse che proprio un pacchettino di Pasta per farmeli io costa quanto 3 pacchi da un chilo di pasta normale li comprerei perché è una passeggiate farli…..

POST POPOLARI