✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta per pelle mista (e non più giovanissima ehehe) Rispondi a: Fondotinta per pelle mista (e non più giovanissima ehehe)

Rispondi a: Fondotinta per pelle mista (e non più giovanissima ehehe)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta per pelle mista (e non più giovanissima ehehe) Rispondi a: Fondotinta per pelle mista (e non più giovanissima ehehe)

#126150
GiuGiuriato1988Participant
Messaggi: 6

Ciao a tutte!! In realtà andando da sephora mi son sempre trovata bene.. ti danno appunto i pottini di prodotto da provare.. visto i costi! Sono snch’io alla ricerca di un nuovo fondo per pelle mista (attualmente uso quello di Collistar duo perfezione totale col correttore nel tappino, mi tiene benissimo a bada la lucidità ma il loro colore più chiaro “ivory” è comunque più scuro del mio incarnato.. se non hai di questo problema te lo consiglio magari lavorato bene con la spugnetta).
Ho provato l’ULTRA HD della MUFE, perfetto per colore e stesura ma dopo un pò mi lucido sulla zona T anche con la cipria (ok che uso quella correttiva di Kiko).. mi avrebbero consigliato il Touche Eclat ma vorrei provarlo prima visto che costicchia.
Provato anche il FIT Me della Maybelline ma anche quello mi lucida.. quello di Deborah mi sa che fa lo stesso effetto. Ero incuriosita da quello di Kiko.. qualcuno l’ha provato?
Scusate la lunghezza ma son proprio a caccia di info prima di sborsar soldini eheh 😛

POST POPOLARI