✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

#126387
Francy75Participant
Messaggi: 66

Ciao! Io ho convissuto col mio attuale marito per 2 anni circa prima di sposarci, e siamo sposati da più di 5 anni, e lo rifarei ogni giorno! Credo nel matrimonio e onestamente non capisco (ma non critico e non giudico sia chiaro) chi non ci crede e convive ad oltranza! Se davvero non c’è differenza perché non farlo?! Noi ci siamo divertiti molto insieme durante tutti i preparativi e se c’è un matrimonio sono super entusiasta, se la sposa è un’amica cerco come posso di aiutarla con pareri e consigli…scherzando dico sempre di essere una wedding planner mancata eh eh! Non lo trovo nè banale nè fuori moda, e per finire il mio lungo papiro a chi mi chiede cosa cambia tra convivenza e matrimonio…beh cambia niente e cambia tutto! Decidere di sposarsi secondo me significa voler dire a tutti che si, lo vuoi e lo amerai per tutta la vita!

POST POPOLARI