✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Base viso senza seccare la pelle Rispondi a: Base viso senza seccare la pelle

Rispondi a: Base viso senza seccare la pelle

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Base viso senza seccare la pelle Rispondi a: Base viso senza seccare la pelle

#126573
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! io penso che il problema potrebbe derivare dal fatto che il mix che fai può non essere adatto al tuo tipo di pelle. Magari i due prodotti contengono sostanze che non si mescolano bene e il risultato è qualcosa che non aderisce bene, o che si ossida dando un brutto effetto. A mio parere cmq, il mix è qualcosa di azzardato, perchè non essendo delle esperte, non possiamo mai sapere che cosa ne esce fuori. Non tutti i fondi sono fatti per essere mischiati, così come non tutte le creme sono fatte per aderire al fondo: magari la parte in crema viene assorbita mentre il fondo resta sulla pelle raggrumato. Quindi fai dei test per capire quali prodotti e quali quantità usare 🙂 a parte questo, il consiglio che ti posso dare è di curare la tua pelle prima del trucco e risolvere i problemi di secchezza prima del make up. Se hai la pelle secca, fai spesso maschere idratanti, usa creme idratanti molto intense magari con degli oli leggeri. Se di base la pelle è perfettamente idratata, non servirà nemmeno fare il mix 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json