✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

#126618
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

esatto. A proposito rpeciserei un paio di cosette. Appunto per me il significato del matrimonio è quello, è una dichiarazione davanti a tutti di fedeltà, se non sei capace di questa dichiarazione vuol dire forse che tendi a essere infedele e vuoi menor esponsabilità. Se una eprsona è così allora è meglio se non si sposi ovvio. Ma vantarsi di non volersi sposare sinceramente non lo farei, proprio depone male. Poi c’è chi si sposa pur sapendo di essere infedele, ma li sbaglia lui. Ovvio che sono pure contro chi si sposa solo epr far felice lei e la inganna. Perchè se sai che la tradirai la stai ingannando. Ma finchè non si sposano quelli che sanno che possono tradire e si sposano quelli che sanno di rimanere fedeli nulla quaestio. L’importante è essere coerenti giusto? poi nessuno giudica nessuno, anzi ammettere i propri limiti è segno di maturità per me. Ma da qui a vantarsi di non volersi sposare ce ne passa eh eheheh

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json