✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

#126627
Messaggi: 65

beh, per come la vedo io, pur essendo battezzata e avendo ricevuto tutti i sacramenti (comunione cresima) di rito, non credo nel matrimonio in chiesa, in quanto non credo nella chiesa stessa come istituzione, e quindi, nella religione che professa. Dunque, sicuramente non “sogno” il matrimonio in bianco in chiesa, ma una cerimonia semplice civile. Ho virgolettato sogno apposta, perchè per me non è un vero sogno. Più del matrimonio stesso, amo l’atmosfera che vi sta attorno, un bel vestito, un trucco che mi faccia sentire fantastica (almeno per un giorno) e foto da sogno, l’amore e l’amicizia… Per il resto, amo il mio compagno, non l’ho mai tradito ne mai lo farò, dunque, nel nostro caso, non ci toglierebbe o darebbe nulla in più sposarci sentimentalmente parlando, se non i diritti civili che ne conseguono…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json