✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Juicy Shaker (gloss) Lancome: chi li ha provati? Rispondi a: Juicy Shaker (gloss) Lancome: chi li ha provati?

Rispondi a: Juicy Shaker (gloss) Lancome: chi li ha provati?

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Juicy Shaker (gloss) Lancome: chi li ha provati? Rispondi a: Juicy Shaker (gloss) Lancome: chi li ha provati?

#127039
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! io sto facendo un po di terrorismo psicologico su questo prodotto 😀 per il semplice fatto che volevo comprarli perchè mi avevano incuriosito molto ma sono rimasta troppo delusa quando li ho provati. Sono molto carini e molto idratanti per la presenza di olio, anche l’odore è buonissimo! però sono davvero troppppppo trasparentini! Vedendo le foto pubblicitarie, pensavo fossero intensi e pigmentati, invece lasciano un velo di colore leggerissimo. Una mia amica lo ha comprato rimanendo molto delusa: quando lo indossa non si vede quasi, sparisce velocemente e non può fare troppe passate perchè l’olio sbava ovunque. Ovviamente i gusti sono gusti…però non me la sono sentita di spendere 20 euro per qualcosa che assomiglia più ad un burrocacao che ad un rossetto 🙁

POST POPOLARI