SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

SailorMars82Participant

@diana esatto, si puo’ festeggiare anche da single.. fino a qualche anno fa andavo a mangiare una pizza con le amiche, poi ognuna si è impigrita e ora tutte a casa 😀
Facci sapere che ti dice il dermatologo!!
@desy grazie per i complimenti, ma credimi: sono una frana! Ho la casa in subbuglio (ti avevo già detto che sono pigrona) e ora faccio pure fatica a piegarmi e mi tira tutta la pancia, quindi appena sento doloretti lascio la casa così com’è, con il risultato che è un disastro! Settimana prossima il mio compagno ridarà la tinta su tutti i muri e soprattutto preparerà la cameretta.. temo che riusciro’ ad aiutarlo pochissimo, ma che ci posso fare? Inizio ad avere problemi nel mettermi le calze (la pancia avanza, ahah) e ho pure già preso 7 chili (quando ho letto la bilancia mi è venuto un colpo!) e le gambe iniziano a sentirli. Che disastro, ho amiche che hanno fatto fatto tutto fino all’ultimo ed io sono già impedita..

POST POPOLARI