✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Problema insicurezza Rispondi a: Problema insicurezza

Rispondi a: Problema insicurezza

Homepage Forum CORPO STAR BENE Problema insicurezza Rispondi a: Problema insicurezza

#127090
Sara6412Participant
Messaggi: 41

Avete ragione ragazze, vi ringrazio tanto per la vostra solidarietà e per i vostri consigli. Hai ragione Antonella, purtroppo fare leva sui punti di forza è sempre stato per me molto difficile, ma non voglio passare la mia vita sottovalutandomi per poi trovarmi ad avere rimpianti in futuro…Araich, quello che tuo marito ti ha detto è stupendo e dovrebbe davvero costituire una lezione per tutte noi! Dovrei sempre ricordarmi di mettermi sullo stesso piano degli altri, con i miei pregi, i miei e difetti e le mie paure di essere giudicata…anche perché mi accorgo che così perdo di vista anche la mia personalità, mi appiattisco sui miei timori e mi annullo, esattamente come dici tu Elenaelle! Vi ringrazio ancora ragazze, continuerò a leggere post perché mi mettono di buonumore e mi danno molti spunti utili (DianaMare, spesso guardo i video di Clio prima di andare a letto perché mi fanno sorridere e mi infondono fiducia! Quindi sono proprio d’accordo con te 🙂 )

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json