✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Problema insicurezza Rispondi a: Problema insicurezza

Rispondi a: Problema insicurezza

Homepage Forum CORPO STAR BENE Problema insicurezza Rispondi a: Problema insicurezza

#127104
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

Ciao Sara, le ragazze ti hanno già dato ottimi consigli, per cui io vorrei solo sottolineare una cosa, tra l’altro oggetto di un post di Clio di qualche tempo fa: prova a far caso alle “star” che vengono considerate, chi piu’ chi meno, affascinanti.
Bene, quante di loro sono perfette? Molto poche.
La maggior parte ha difetti, che pero’ io preferisco chiamare particolarità, che le rendono diverse dalle altre. Penso ad esempio ad Uma Thurman (perchè la adoro, ma potrei dirtene tante altre), non si puo’ dire che abbia un viso perfetto, ma è tanto affascinante proprio così com’è, con le sue caratteristiche. Che poi abbina a carisma e portamento, e non è cosa da poco.
I primi tempi che stavo con il mio attuale compagno mi capitava di commentare la bellezza della modella o attrice o cantante del momento, e lui mi diceva sempre che non è la bellezza fine a sè stessa che lo attira, quanto una insieme di fascino e carattere che rende la persona affascinante.
Credo che noi stesse dovremmo pensare questo di noi.. non importa se non siamo perfette, ma siamo noi!
E nei momenti proprio bui, io mi coccolo con una maglia un pò piu’ audace, o una pettinatura diversa, oppure una bella collanina e mi concentro su quella. A volte fa la differenza.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json