SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Discriminazioni sulla troppa/troppa poca cura di se stessi Rispondi a: Discriminazioni sulla troppa/troppa poca cura di se stessi

Rispondi a: Discriminazioni sulla troppa/troppa poca cura di se stessi

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Discriminazioni sulla troppa/troppa poca cura di se stessi Rispondi a: Discriminazioni sulla troppa/troppa poca cura di se stessi

SanachangParticipant

Ciao! Mi dispiace sentire queste testimonianze, soprattutto nel mondo della ricerca in cui l’apparenza non dovrebbe proprio contare! Io lavoro nell’archeologia e va da sé che non ha senso andare al.lavoro truccate (chili di crema solare a parte)! Ho notato però spesso che le prime a discriminare altre ragazze per l’apparenza, sono le stesse donne e questo lo trovo molto triste… in ogni modo il pregiudizio vale per ogni cosa, spesso si considerano persone più o meno valide a seconda della simpatia e questo è altrettanto sbagliato! Contro le chiacchiere io ho semplicemente capito che non si può piacere a tutti e che ti parleranno sempre dietro. Accettato questo, ho poi cominciato a stare alla larga dalle persone che riportano i discorsi e se non ne posso fare a meno, avverto che gradisco non mi vengano riportate le cose! Io per prima se sento qualcuno parlar male, difendo la persona,ma poi evito di riportare il discorso e quindi di ferirla! Sulle offese/battute dirette, diciamo che mi capita poco spesso, perché in genere le persone maleducate me le mangio e alla prima uscita infelice non segue una seconda!

POST POPOLARI