✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#127190
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao ragazze, questa storia del lavoro mi ha proprio buttata giù…con tutte le spese che devo sostenere quest’anno non ci voleva proprio una drastica riduzione delle ore e quindi dello stipendio, mi ha proprio incasinato la vita e non so nenache come risolverla.

@SailorMars82
non preoccuparti se tu non riesci a fare le cose, a parte che sei ij un periodo della vita in cui è giusto farsi coccolare un po’, riposarsi, godersi la gravidanza prima dell’arrivo della bimba. Prendila come la calma prima della tempesta, in senso buono ovviamente.

@DianaMare
mi spaice per l’influenza, ne so qualcosa visto che quest’anno ci sono passata 3 volte e non sono ancora guarita. Per quanto riguarda il dermatologo se hai dubbi, chiedi un altro consulto anche a lui se ti è sembrato troppo frettoloso. E mi raccomando mettiti la protezione solare quando hai questi pomfi, perchè ti potrebbero lasciare la macchia.
Per quanto riguarda il video di Clio ha truccato metà viso con prodotti il cui costo totale ammontava a 87 euro e l’altra metà con prodotti il cui costo totale era di 486 euro….credimi si fa veramente fatica a distinguerli!!! Per un pelo ho indovinato, ma ci devi stare proprio attenta. Per carità non demonizzo i prodotti costosi, anzi mi piacerebbe averne, ma insomma cerco di essere oculata e ponderata con i soldi. Poi oggi ha fatto una recensione sui nuovi rossetti Kiko, mah diciamo che mi ha evitata la spesa

POST POPOLARI