✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee Rispondi a: Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee

Rispondi a: Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee Rispondi a: Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee

#127235
AlessiaDaddaParticipant
Messaggi: 15

Ciao! Se non sei mai stata in Sicilia te la consiglio vivamente! Ecco, per agosto quello che secca di più è il prezzo del viaggio, ma ryanair quest’anno sta facendo delle buonissime offerte (per cui anche alitalia ha abbassato la cresta e quasi conviene di più dato che allo stesso prezzo – o quasi- è compreso anche il bagaglio da stiva).
Purtroppo non so consigliarti per pernottare dato che io sono sempre stata ospitata.
Io sono sempre stata in provincia di Agrigento, ma secondo me in Sicilia vai sempre sul sicuro!!
Infine, consiglio anche io la Grecia, in particolare Creta (non ci sono stata personalmente, ma ci sono stati i miei e sono rimasti contentissimi): bellissima ed economica! Fai conto che hanno sempre mangiato fuori e nelle taverne (locali loro tipici dove servono un piatto per più persone da dividere, una specie di trattoria diciamo) hanno sempre speso MASSIMO 15 euro a testa!!

POST POPOLARI