💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cc cream la roche posay Rispondi a: cc cream la roche posay

Rispondi a: cc cream la roche posay

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cc cream la roche posay Rispondi a: cc cream la roche posay

ClaudiaFireflyParticipant

Io ho avuto la stessa esperienza delle ultime due ragazze qui: la comprai, e l’ho persino finita, ma non la ricomprerò. Io soffro di rosacea e sono un’abbonata della crema idratante Rosaliac spf15 di La Roche Posay, ma la CC cream è stata deludente. E’ difficile da stendere, un pelino troppo scura per il mio incarnato, e rimane “in superficie”, non si fonde con il viso e va lavorata tantissimo, salvo poi non essere abbastanza coprente e, quindi, lasciare la necessità di metterci sopra un fondotinta. Non l’ideale per un prodotto che si presenta come universale.
Dallo scorso anno utilizzo la Complection Rescue di BareMinerals: è una sorta di gel-crema colorata, non BB né CC, ma è idratante, piacevole, si fonde con la pelle e crea una correzione per le discromie. Quando la mia rosacea è meno virulenta, non è neppure necessario che io metta sopra il fondotinta. E non ha siliconi, il che aiuta con un tipo di pelle come il mio 🙂

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da ClaudiaFirefly.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json