✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#127288
Messaggi: 534

@Diana il 30 sicuramente ti vuole rivedere per vedere come va’…. In questi giorni che seguono facci sapere come procede la cura pure a noi… Cmq anch’io hi l’influenza…di nuovo!…:-( non ne posso più quest’anno..troppo freddo, troppo troppo……. Appena arriva il caldo quest’estate mi ci porto la tenda in spiaggia e non mi sposto più :-D….

@Zebra
non sai come mi dispiace per il lavoro 🙁 … Oggi giorno é già dura quando un lavoro lo si ha normale, poi se ti iniziano a tagliare ore e quindi stipendio a fine mese ci si ritrova che quello che prendi non sai a chi pagare per primo :'( …… Se trovi qualcosa di par-time che concilia col tuo lavoro potresti farlo…. Come dice Diana fare la baby-sitter oppure dare ripetizione ai bambini…o non so che cosa c’è in città da te che potresti fare… Non ti scoraggiare cmq… Noi siamo qui! Un abbraccio :-*
P.S. Ho visto anch’io il video e non smetto mai di pensarla così io…. Se ho 10€ preferisco comprarmi 10 cose più tosto che 1 (per dire!) non rinunciando alla qualità…. Perché per quando buoni possono essere i cosmetici Chanel, Dior e via discorrendo la prima cosa che si va a pagare per questi prodotti é il nome!…Poi paghi lo stipendio alla modella/attrice di turno assunta per pubblicizzarlo…:-\…. No, no…io non spenderei tutti quei soldi i trucchi nemmeno se li avessi!…anzi se fossi ricca “sperpererei” solo in pochissimi cose che rimangano..non in trucchi che finiscono continuamente e devi ricomprare 🙁 ….

POST POPOLARI