✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!! Rispondi a: SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

Rispondi a: SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!! Rispondi a: SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

#127359
CrichadiaParticipant
Messaggi: 92

Ciao cara anche io ahimè provo davvero di tutto e non sono mai mai soddisfatta. Le mie occhiaie sono molto pronunciare, incavate e tendenzialmente blu scuro-violacee. Ho poi delle vene dverdastre in evidenza. Il risultato migliore che io sia mai riuscita ad ottenere è quello combo correttore aranciato (il Boing della benefit ottimo, ma troppo secco e scuro per la mia pelle in inverno, adesso ne uso uno de la roche posay identico all’erase paste anche come colorazione, quindi se hai pelle secca ti consiglio era de paste) + touche eclat ysl. Ahimè mi è finito il touche eclat e adesso alterno uno della revlon che non dura e l’anti-age della maybelline nella colorazione light che sopra l’arancione ingrigisce da far paura. Io ti consiglio come correttore illuminante l’airbrush concealer della clinique.
Ci tengo a specificare che questa combo mi ha portata ad un risultato buono, ma purtroppo mai perfetto.
Ps: se vuoi far durare di più il tutto passaci un velo di cipria, ma ti avviso che su di me (uso quella di purobio) tende a far ingrigire.
Baci e ti auguro buona fortuna nella tua ricerca!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json