✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!! Rispondi a: SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

Rispondi a: SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!! Rispondi a: SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

#127363
shellyParticipant
Messaggi: 110

ciao!
occhiaie perenni presente!
come consiglio generale posso dirti che la cosa più importante è idratare e massaggiare.
Attualmente sto usando il contorno occhi di Dior della linea Hidralife, è molto ricco e fresco già di per sé ma io per ottenere un effetto migliore lo tengo in frigo, lo applico mattina e sera massaggiando per circa 2 minuti.
di correttori ne ho provati a migliaia scontrandomi col solito dilemma: o coprivano poco o se coprivano segnavano le piccole rughette. bene, posso dirti che al momento mi trovo strabene con il correttore a penna di Deborah Age Reset nella colorazione più scura, è cremosissimo, copre il viola e dura tanto senza segnare.
è difficile da trovare nelle profumerie, io l’ho scoperto nel negozio monomarca, ne ho comprati tre e ho fatto scorta!
spero di esserti stata un minimo d’aiuto, ciao

POST POPOLARI