✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI SOS GATTO (quattro chiacchiere sul mondo dei gatti) Rispondi a: SOS GATTO (quattro chiacchiere sul mondo dei gatti)

Rispondi a: SOS GATTO (quattro chiacchiere sul mondo dei gatti)

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI SOS GATTO (quattro chiacchiere sul mondo dei gatti) Rispondi a: SOS GATTO (quattro chiacchiere sul mondo dei gatti)

#127404
ElenaCrennaParticipant
Messaggi: 31

Ciao. 😉
La prima cosa da sapere sui gatti è che.. non sono tutti uguali. XD Certo la caratteristica comune è l’indipendenza e non saranno mai come il cane che ti fa le feste di continuo, ma al di là di questo, ogni micio fa storia a sè, e soprattutto io ho notato che assorbono molto “l’aria che tira” in casa.
Il mio ad esempio è un coccolone, non ha paura di nessuno ed è ruffiano con tutti. Anche se entra un estraneo lui è subito pronto a farsi coccolare. Insomma non è un gatto timido.
Per cui è molto soggettivo.
Ci sono quelli che si nascondono quando hai gente a casa, quelli che vanno d’accordo con la “coppia” di padroni e quelli che prediligono solo uno dei due.
Insomma se ne potrebbero scrivere di cose sui gatti, da starci tutta la giornata. *____*
Il tuo com’è????

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da ElenaCrenna.

POST POPOLARI