✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#127455
SamanthaOliveriParticipant
Messaggi: 1

Ciao Daniela, mi chiamo Samantha e ho 19 anni.
Sono in sovrappeso e volevo chiederti dei consigli con la speranza di poter finalmente riuscire nell’intento. 🙂
Un paio di anni fa sono andata da una nutrizionista della mia zona la quale mi ha assegnato una dieta abbastanza rigida e mi ha invitata a fare attività fisica(andavo in palestra tre volte a settimana)… dopo sei mesi, vedendo che i risultati erano davvero minimi, mi sono scoraggiata e rassegnata a vivere in un corpo che non mi piaceva e che mi faceva sentire a disagio.
da tre mesi però mi sono decisa a riprovare, avendo raggiunto anche un “equilibrio mentale” che mi ha portato ad apprezzarmi un po’ di più e, facendo per la prima volta le analisi per le intolleranze, ho scoperto di non poter mangiare qualsiasi derivante del lattosio, uovo, albume,cioccolata, peperoni.. e di poter mangiare solo in piccole quantità glutine e grano. La cosa mi ha spiazzata e mi chiedevo se la presenza di questi alimenti nella mia “vecchia dieta” potesse aver ostacolato il mio dimagrimento e se potessi darmi qualche consiglio su cosa fare per poter perdere peso correttamente.
Scusami per la lunghezza, spero davvero tu possa aiutarmi! grazie! <3

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json