✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Problema insicurezza Rispondi a: Problema insicurezza

Rispondi a: Problema insicurezza

Homepage Forum CORPO STAR BENE Problema insicurezza Rispondi a: Problema insicurezza

#127460
MaryGothParticipant
Messaggi: 174

Io ero così. Addirittura io ero insicura perché non ero mai stata fidanzata fino a qualche anno fa(ho quasi 28 anni). Io piacevo a me stessa e stavo bene (o cmq non mi ponevo mai il problema di essere bella o brutta.) Credevo che i ragazzi non mi considerassero perché ai loro occhi apparivo brutta. E più che brutta, mi sentivo fallire nelle mie missioni. Poi grazie alle puntate di Clio su realtime, iniziai a prendermi cura, meglio di prima ed iniziai ad essere più intraprendente con i ragazzi. xD Scoprii di piacere perfino al ragazzo che da tempo sognavo xD Lui era un appassionato di fotografia e mi fece un servizio fotografico come modella Gotica xD xD
Il bel ragazzo che frequentavo, il servizio fotografico, fece in me una persona capace di affrontare il mondo. Purtroppo il ragazzo preferì stare con un altra ragazza, e capii che ai ragazzi piaccio, ma che difficilmente si innamorano. Il trucco, il servizio fotografico, mi hanno aiutato molto. Ti consiglio di truccarti bene, chiamare un fotografo amatoriale, e fatti scattare le foto 😛

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da MaryGoth.

POST POPOLARI