✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#127538
Messaggi: 534

@Diana non ti preoccupare…é capitato a tutte di avere questo problema 🙁 … Cmq anche a me piacciono i prodotti costosi…specie mi piace vedete quelle sciccosissime confezioni ♡.♡ ma pur adorando il make-up io tendo sempre a preferir investire in altro…a me il risultato finale interessa e coprire e camuffare la faccia cadaverica 😛 …. Sinceramente in questo preciso momento sono più in crisi di astinenza da vestiti 🙁 … Sarà che trucchi ne ho comprati e spesso negli ultimi tempi…e di vestiti che sono un po’ in astinenza…Non che mi servano vestiti nuovi…ma non c’è bisogno che mi spieghi, vero ragazze ^_~ ahahah….

@Zebra
sai che ho avuto sempre il desiderio di farmi truccare e agghindare i capelli tipo star da qualcuno bravo…solo per curiosità :-)… Perché alla fine tutte ste celebrità a vederle struccate più di noi solo una cosa hanno….”i soldi!” …quindi pure a me piacerebbe farmi sistemare :-)….
@SailorMars anche tu casa piccola… 🙁 …. Cmq anch’io voglio avere sempre tutto bello e fatto prima e non far le sistemazioni all’ultimo… Cmq l’odore della vernice dovrebbe andar via presto il verniciare col freddo o col caldo o con l’umidità rende solo difficile l’asciugatura…. Se tutto va bene porta bel tempo nella prossima settimana…. Speriamo vi lascia lavorare tranquilli così vi togliete sto pensiero ;-)…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json