✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!! Rispondi a: SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

Rispondi a: SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!! Rispondi a: SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

#127577
ClaudiaFireflyParticipant
Messaggi: 42

Ciao ragazze,
In questo caso l’unica cosa da fare è fare una doppia correzione: prima con un color corrector aranciato o proprio arancione (non vi fate spaventare: io sono una di quelle piene di rossori sulle guance, e uso correttori verde pistacchio!), per cancellare il bluastro-violaceo dell’occhiaia. Poi andare sopra con un concealer che abbia lo stesso colore del vostro incarnato, per uniformare. Al momento ce ne sono tantissimi che stanno spuntando in giro: il Nars è ottimo, c’è il nuovo BareMinerals che è a siero e quindi dovrebbe essere idratante, c’è l’UD che è bello coprente e illuminante. Di Maybelline c’è anche quello che dura 24h di cui al momento mi sfugge il nome, che potrebbe risolvere il problema della durata. In America persino Sephora ha lanciato la sua linea di correttori coprenti. Io sto usando anche quelli de La Roche Posay (spesso citati da Clio), che hanno ottima coprenza e buona durata.
Ho visto nominati l’Airbrush di Clinique e il Touche Eclat di YSL, ma entrambi hanno bassa coprenza e, secondo me, sono troppo leggerini per essere passati sopra al correttore aranciato.
Spero di esser stata d’aiuto 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json